18, 1 CREDITI ECM!!!
2-3 Dicembre 2014
Città dell'Altra Economia
In questi tre anni da libero-professionista ho finalmente potuto fare quello che avrei voluto fare da sempre come ostetrica, assistere ai parti a casa e seguire le donne in gravidanza, anche fin dall'inizio de loro viaggio. Ogni volta è una scoperta e un arricchimento e non è retorica dire che sono le donne stesse e anche i loro partner a farmi capire come farlo al meglio. Purtroppo quasi nulla di quello che sto mettendo in pratica ora mi è stato insegnato durante l'università, né tanto meno ho potuto apprenderlo durante gli anni di lavoro in ospedale. Per questo, con la collega Chiara Pizzi che da tempo lavora in consultorio ed è una delle poche ostetriche in Italia ad usare il ricettario ostetrico, abbiamo scelto di offrire un corso che possa dare alle ostetriche gli strumenti teorico/pratici utili per poter seguire la gravidanza in autonomia.
Il corso inizierà il 2 dicembre e non vediamo l'ora di poterci confrontare con tutte coloro che vorranno partecipare. Nonostante manchi poco siete ancora in tempo, c'è ancora qualche posto, fatevi avanti allora!
Qui tutte le info http://www.creattivamenteostetriche2012.blogspot.it/2014/10/la-gravidanza-fisiologica-lambulatorio.html
Ti aspettiamo!
Ivana e Chiara
Nessun commento:
Posta un commento